Tu sei qui: CronacaMaiori: ferito al capo da un corpo contundente, 45enne in ospedale
Inserito da (redazionelda), venerdì 26 maggio 2017 13:28:33
Un uomo di Maiori è finito in ospedale, stamani, dopo essere stato colpito al capo da un corpo contundente precipitato dal terzo piano di una palazzina del Corso Reginna.
Il fatto è accaduto intorno alle 12 e 30 e stando a quanto appreso sarebbe stata una mattonella, precipitata - per cause da accertare - dal terrazzo della palazzina nella foto, da un'altezza di circa sette metri, a ferire l'uomo, un quarantacinquenne residente che si trovava di passaggio sulla via pubblica.
Soccorso dalle persone che si trovavano sul posto, è stato subito trasferito, a bordo di un'ambulanza del 118, presso il Pronto Soccorso di Castiglione per le cure necessarie.
Per fortuna l'uomo - un vero e proprio miracolato - è stato colpito di striscio, con le sue condizioni che non desterebbero preoccupazioni.
Seguiranno aggiornamenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105667102