Tu sei qui: Echi e FavilleIl paracadutista di Ravello Luigi Cioffi ha sposato la sua Veronica
Inserito da (redazionelda), martedì 31 dicembre 2019 10:39:31
Ha giurato fedeltà per la seconda volta - dopo quella alla Patria - Luigi Cioffi di Ravello, il Caporal maggiore scelto dell'Esercito Italiano presso il 187° Reggimento Paracadutisti "Folgore" di Livorno che il 19 dicembre scorso ha preso in sposa la sua Veronica.
La cerimonia nuziale si è svolta a Cascina, in provincia di Pisa, luogo d'origine della sposa, con la grande famiglia Cioffi-Ruocco in trasferta in terra toscana. All'uscita dalla chiesa di San Benedetto picchetto d'onore per il sottufficiale di Ravello, in uniforme, da parte dei suoi colleghi. Visibilmente emozionati i genitori dello sposo, papà Daniele e mamma Anna con la sorella Giustina, nel giorno del naturale coronamento della promessa d'amore di Luigi e Veronica, nonchè dell'inizio di un percorso nuovo che porta alla nascita di una nuova famiglia.
Oltre alle felicitazioni, Il Vescovado augura a Luigi e Veronica un lunga e prospera vita coniugale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100663106