Tu sei qui: CronacaCovid, a Minori positivo turista americano. Osserverà isolamento in struttura ricettiva
Inserito da (redazionelda), venerdì 17 settembre 2021 21:36:58


A Minori un turista di nazionalità statunitense è risultato positivo al Covid-19. A confermarlo il test molecolare a cui si è sottoposto l'ospite di un albergo del centro storico dopo la prima verifica all'antigenico. L'uomo risulta vaccinato e per lui si immagina un breve e non dolente periodo di convalescenza. Osserverà in sicurezza il periodo di isolamento, fino a guarigione, nella struttura dove alloggia, prolungando così la sua permanenza a Minori.
Il sindaco Andrea Reale fa sapere che sono state attivate tutte le procedure di isolamento e sicurezza, nonché i necessari tracciamenti anche per il gruppo di connazionali di cui fa parte il contagiato. Una ventina in tutto, che alloggino nello stesso albergo e che domani verranno sottoposti al tampone molecolare.

Come da prassi il turista, seppur non residente e solo alloggiato, va conteggiato nel Comune di Minori.
Sono 4 i contagi attuali a Minori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107829108