Tu sei qui: SportIl Costa d'Amalfi calcio a 5 rende omaggio a Fabio Borgese
Inserito da (redazioneip), sabato 13 gennaio 2018 18:54:37

Prima del fischio d'inizio tra Costa d'Amalfi e Green Park, incontro valido per la prima del girone di ritorno del campionato di calcio a 5, serie D, la squadra costiera ha voluto rendere omaggio a Fabio Borgese, il 34enne stroncato da un malore martedì.
Un tributo doveroso ad un grande sportivo della Costa d'Amalfi, con tanto di striscione e omaggio floreale. Fabio ha infatti legato per diversi anni il suo nome all'Alma Salerno, squadra di calcio a cinque del capoluogo per cui ha difeso i pali dal 2011 al 2013, prima di passare all'ASD L'Ancora Amalfi, formazione di calcio a 5 militante nel campionato regionale di serie D che proprio domani, come tutti i campi campani, osserverà un minuto di silenzio in sua memoria, prima del fischio d'inizio del match contro il Capaccio Paestum.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101733108