Tu sei qui: AnnunciSanificato e riaperto il Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi: domattina risultato tampone
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 aprile 2020 21:30:11

Sarà reso noto nella mattinata di domani il risultato del test da Covid-19 effettuato questo pomeriggio sull'anziana di Conca dei Marini giunta al Pronto Soccorso della Costa d'Amalfi, rimasto chiuso fino a sera in via precauzionale.
La donna era febbricitante con bassa saturazione ematica d'ossigeno e subito si è pensato a un possibile contagio tanto che dall'interno è stata messa in isolamento presso i locali dedicati ai presunti casi Covid. Al test rapido è risultata negativa ma comunque trascorrerà la notte a Castiglione in attesa del responso di domani.
Alle 21:06 è giunta la notizia della riapertura del presidio dopo un'attenta sanificazione di tutti gli ambienti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109755104