Tu sei qui: AttualitàNeonata prodigio: «cammina» pochi minuti dopo la nascita [VIDEO]
Inserito da (redazioneip), lunedì 29 maggio 2017 18:29:59
È appena nata, ma già prova a camminare, tanto da lasciare increduli le ostetriche e gli infermieri dell'ospedale.
Il video sta spopolando sui social ed è disponibile qui in basso: mostra un'infermiera tenere la piccola, nata da poche ore, che muove le piccole gambe, proprio come se volesse camminare. Nelle immagini è possibili udire anche la voce della mamma che, incredula, dichiara «Mia figlia già cammina!», mentre una delle infermiere esclama «Vorrei farle il bagno, ma vuole stare in piedi e continua a camminare!». La bimba rifiuta di sdraiarsi, anzi, con le gambe spinge verso l'alto e riprende il suo cammino.
Non si conosce il nome dell'ospedale in cui è stato girato il filmato, ma secondo le indiscrezioni della rete sembrerebbe che la «neonata prodigio» si trovi nell'ospedale di Santa Cruz, nello Stato del Rio Grande, nel Sud del Brasile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102252103