Tu sei qui: AttualitàDomenica delle Palme in spiaggia tra Maiori, Amalfi e Positano [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 9 aprile 2017 15:00:49


Col primo vero caldo di stagione ecco che le spiagge della Costa d'Amalfi tornano a trasformarsi in un nuovo grande spazio di aggregazione e relax. Famiglie per la classica giornata fuori porta, ma anche giovani ed anziani, amanti dello sport, della musica, della fotografia, tutti sugli arenili, da Maiori ad Amalfi, fino a Positano, per godersi il sole della Domenica delle Palme per la prima tintarella.
Le foto scattate a Positano da Laura Accongiagioco sono vere e proprie cartoline per la Costa d'Amalfi dalla costa che si rispecchia nel suo mare cristallino.
E non sono stati pochi coloro che hanno addirittura azzardato il primo salutare tuffo di stagione nonostante le basse temperature del mare. L'estate sta arrivando!

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105231101