Tu sei qui: CronacaAtrani: 'fidanzamento non gradito', botte da orbi in via dei Dogi
Inserito da (redazionelda), sabato 2 maggio 2015 21:52:20

Nei confronti del fidanzato di sua figlia la simpatia non era mai sbocciata e negli ultimi tempi quell'unione non voleva che proseguisse.
Questa sera è bastato un incontro tra il padre e il fidanzato (di lei) in via dei Dogi, ad Atrani, perché in un attimo si riacutizzassero vecchi rancori. Uno sguardo, pochi minuti, e dalle parole (grosse) si è passati immediatamente ai fatti.
Tra il 70enne di Atrani e il 44enne di Minori sono volati calci e pugni davanti ad alcuni residenti rimasti attoniti dopo essere giunti sul posto. Dopo poco sono intervenuti anche i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile che hanno identificato i protagonisti dell'infausto episodio.

Un'ambulanza medicalizzate del 118 ha condotto il fidanzato - che è sembrato avere avuto la peggio - presso il vicino presidio ospedaliero. Anche l'anziano si è fatto refertare; per entrambi soltanto lievi escoriazioni, specie al volto, guaribili in pochi giorni. Ora, per la figlia e fidanzata, la scelta più difficile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104662107