Tu sei qui: PoliticaMinori, dopo offese Fulvio Mormile chiede dimissioni del consigliere Paola Mansi
Inserito da (redazionelda), mercoledì 23 maggio 2018 22:08:16
Lo avevamo preannunciato che le dichiarazioni rese dal consigliere Paola Mansi il giorno seguente l'alterco verbale con il collega di minoranza Fulvio Mormile avrebbero fatto discutere.
Quella "malaugurata esperienza", riferita alla vita privata di Mormile, peraltro in un contesto istituzionale, non è stata affatto gradita. Tanto che per la docente il gruppo di "Progetto per Minori", formato da Mormile e Giovanni Proto, chiede le dimissioni dalla carica di consigliere comunale.
«L'affermazione (la sua malaugurata esperienza ndr) continua a infierire e capziosamente insinuare dubbi sulla vita personale di un consigliere, ledendone gravemente la sua immagine oltre che turbare la serenità del suo nucleo familiare che nulla ha a che vedere con il ruolo rivestito dal suo capofamiglia» si legge nella nota trasmessa all'indirizzo del sindaco Andrea Reale e del segretario comunale, protocollata in giornata, attraverso cui Mormile e Proto chiedono con urgenza la convocazione di un Consiglio Comunale straordinario per la discussione della proposta di dimissioni immediate del consigliere Mansi con la conseguente richiesta di pubbliche scuse.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105147103