Tu sei qui: AttualitàCon o senza Felicori a Ravello nulla sarà come prima
Inserito da (redazionelda), mercoledì 12 febbraio 2020 18:25:26
di Umberto Belpedio
Era scontato che Mauro Felicori, chiamato nella giunta regionale dell'Emilia Romagna dal presidente Bonaccini lasciasse l'incarico di commissario della Fondazione Ravello.
Il silenzio istituzionale che ha mantenuto anche al termine della riunione odierna, è conferma di uno stile e di un rigore del ruolo,
In contrasto a sguaiate prese di posizione che hanno accompagnato il lavoro da lui compiuto.
Il presidente De Luca ha proceduto alla nomina del nuovo commissario, le voci del provvedimento da giorni circolavano nelle stanze di Palazzo Santa Lucia. Arriva ora l'avvocato Bove, una dei dirigenti più rappresentativi della Regione, e tra i più stimati dal presidente De Luca.
Felicori ha lasciato ampia traccia non solo per il lavoro fatto ma soprattutto per aver applicato regole di buon funzionamento di un ente così importante. Nel rispetto del rigore e della trasparenza.
Al commissario subentrante spetta il compito di proseguire l'iter che dovrà portare alla elezione del nuovo consiglio di amministrazione.
Con o senza Felicori a Ravello nulla sarà come prima.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104721106