Tu sei qui: Politica A Vietri sul Mare obbligo di sanificazione dei condomini
Inserito da (redazionelda), sabato 28 marzo 2020 10:07:13
Proprio come sta accadendo a Cava de' Tirreni, anche a Vietri sul Mare il primo cittadino, Giovanni De Simone, ha disposto l'obbligo a tutti gli amministratori di condominio e i proprietari di abitazioni la sanificazione di tutti gli spazi comuni sia interni che esterni.
L'intervento di sanificazione si dovrà attuare a completamento della detersione e disinfezione degli spazi attraverso l'utilizzo di prodotti chimici che la ditta riterrà idonei e che siano in grado di agire nel rispetto della salubrità degli ambienti a tutela della salute degli occupanti. Sempre nel rispetto del principio dell'equivalenza sul prodotto che verrà impiegato, gli operatori incaricati dovranno rispettare tutte le norme europee di settore relative ad antisettici e disinfettanti chimici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105123102