Tu sei qui: Economia e Turismo"Torneremo a viaggiare": venerdì 3 aprile secondo webinar del Distretto Turistico Costa d'Amalfi
Inserito da (redazionelda), mercoledì 1 aprile 2020 15:59:36
Venerdì 3 aprile alle 11.00, sulla pagina facebook del Distretto Turistico Costa d'Amalfi, il secondo webinar con "Torneremo a viaggiare".
Si discuterà di cosa significherà viaggiare o sognare il viaggio ai tempi del post Covid-19 insieme alle ospiti Monica Fabris, sociologa e presidente di Episteme ed a Federica Brunini, giornalista e scrittrice. Interverranno il presidente del Distretto Turistico Costa d'Amalfi, Andrea Ferraioli, e Francesca Merz, Presidente Fund4art.
Modererà Robert Piattelli, Co-founder di BTO Educational.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101027107