Tu sei qui: CronacaCane morto sulla spiaggia di Maiori, lo cercavano da una settimana [FOTO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 30 novembre 2017 18:40:44
Era stato dichiarato smarrito da una settimana il Poienter trovato esanime stamani sulla spiaggia di Maiori. Il cane, allontanatosi dal suo padrone, di Maiori, mentre era impegnato la scorsa settimana in alcuni lavori nel proprio podere d Tramonti, con tutta probabilità sarà finito nell'alveo del torrente Reginna e spinto dalla corrente a mare.
Sono stati alcuni residenti a notare l'animale morto sull'arenile e ad avvisare l'Asl territoriale che ha inviato il proprio personale veterinario.
L'esemplare, di circa cinque anni, non presentava segni di maltrattamento era provvisto di microchip e quindi non è stato difficile risalire ai proprietari - che ne avevano prontamente denunciato lo smarrimento - i quali hanno provveduto a rimuovere la carcassa e ad avviare le pratiche per la cremazione.
Foto: Enpa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105677104