Tu sei qui: CronacaFiamme al Comune di Scala, Sindaco Mansi: «Come se si fosse incendiata casa mia»
Inserito da (redazionelda), sabato 4 agosto 2018 18:39:57
«Il momento più desolante della mia esperienza amministrativa, come se si fosse incendiata la mia casa». Così il sindaco di Scala Luigi Mansi al termine delle operazioni di bonifica dei Vigili del Fuoco con cui ha collaborato in prima linea per L o spegnimento delle fiamme che questo pomeriggio hanno distrutto parte del Municipio. Paura e incredulità tra le tantissime persone portatesi subito in piazza Municipio. Le stesse, semplici cittadini, che non hanno perso tempo ad armarsi di pompe, secchi e spazzoloni per ripulire il loro Comune.
«Ringrazio tutte le persone, dai Vigili del Fuoco all'ultimo dei volontari che è giunto qui a Scala per darci una mano a salvare e ripulire il Comune, la casa di tutti gli Scalesi. Da stasera ci mettiamo all'opera per rimettere a nuovo gli ambienti danneggiati da fiamme e fumo» ha chiosato il primo cittadino, visibilmente provato, mentre continua, con gli altri, le operazioni di sistemazione dell'ultimo piano.
Si pensa che a generare l'incendio possa essere stato un corto circuito.
Per approfondire:
Scala: incendio al Municipio, danni alla saletta giunta [FOTO-VIDEO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100846100