Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Mangia Prega Ama", stasera ultimo venerdì di cine-degustazioni a Cetara
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 dicembre 2019 09:26:30
Ultimo appuntamento, stasera (6 dicembre), alla Torre Vicereale di Cetara, con la rassegna "CineAlici". A partire dalle 20.30, nel Museo Cantina allestito nel ventre della torre sarà possibile degustare le produzioni ittiche dell'azienda IASA trasformate nelle ricette dello chef Franco Tammaro del ristorante "San Pietro", a base di alici, tonno e colatura di alici, in abbinamento ai vini dell'azienda vitivinicola biologica "Le Vigne di Raito".
A seguire la proiezione del film "Mangia Prega Ama", il grande successo di Ryan Murphy del 2010 basato sul libro autobiografico di Elizabeth Gilbert, con una splendida Julia Roberts, che accompagnerà gli spettatori in un intenso viaggio tra cibo, spiritualità e amore per riscoprire sè stessi e i valori i della vita (ingresso 10 euro).
La rassegna, ideata dall'Associazione culturale AmbientArti, è organizzata nell'ambito del programma FLAG -FEAMP, grazie al contributo del Comune di Cetara, promosso dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo, in collaborazione con l'Associazione per la valorizzazione della Colatura di Alici di Cetara Dop e con il supporto dell'Associazione Amici delle Alici.
>Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108914103