Tu sei qui: AnnunciStrada Castiglione-Ravello, finalmente il nuovo manto d'asfalto [FOTO-VIDEO]
Inserito da (redazionelda), giovedì 29 aprile 2021 14:34:34
Sono cominciate questa mattina le operazioni di preparazione del fondo stradale per la stesura del nuovo manto d'asfalto sulla Strada provinciale ex 373 Castiglione-Ravello.
Le macchine fresatrici sono al lavoro in località Civita, tra le due cantine Sammarco, per l'eliminazione del vecchio manto stradale con lo scopo di favorire l'adesione del nuovo tappeto dopo la posa, un anno fa, della grossa tubazione di quello che sarà il nuovo impianto di depurazione al servizio dei comuni di Ravello Scala e Atrani nell'ambito del grande progetto Ambientale di Risanamento dei Corpi Idrici superficiali di cui la Provincia di Salerno è stazione appaltante.
Prevista per domani, invece, la stesura del nuovo tappeto d'asfalto sulla sola corsia interna, per circa 900 metri.
Meglio di niente, dopo un anno di tribolazione a causa del fondo stradale sconnesso, un serio pericolo per la circolazione.
Foto e video: Leopoldo De Luise
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106123104