Tu sei qui: CronacaGrave incidente tra Positano e Tordigliano: uomo esanime sull’asfalto
Inserito da (redazionelda), mercoledì 5 dicembre 2018 11:08:39
Un grave incidente si è verificato in mattinata sulla Strada Statale 163 Amalfitana, in località Tordigliano, tra i comuni di Positano e Vico Equense, al confine tra le province di Salerno e Napoli.
Un uomo alla guida di uno scooter, un Honda Sh di colore bianco, è finito sull'asfalto dopo un brutto incidente la cui dinamica è in via di accertamento. Il mezzo è finito rovinosamente contro la parete rocciosa e lo sventurato, a terra, privo di conoscenza, soccorso disperatamente dai primi automobilisti sopraggiunti, gli stessi che hanno allertato l'ambulanza della Croce Rossa proveniente da Positano.
AGGIORNAMENTI
ore 12,00 L'uomo, E.A. di 56 anni, titolare di una lavanderia a Positano, è deceduto. Sul posto i Carabinieri della Stazione di Vico Equense per i rilievi del caso in attesa delle disposizioni del magistrato di turno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108041109