Tu sei qui: CronacaDramma ad Amalfi: 78enne si toglie la vita
Inserito da (redazionelda), venerdì 5 aprile 2019 08:40:07
Aveva deciso di farla finita e il coraggio lo ha trovato la scorsa notte. Lone, piccola borgata collinare di Amalfi, è sconvolta per la morte di Matteo Cavaliere, il cui corpo è stato rinvenuto cadavere intorno alle 3 e 15 nella sua abitazione. Si è lasciato andare da una vecchia scala a pioli con una fune legata al collo.
A nulla è valso l'intervento dei sanitari del 118, allertati dai familiari, che ne hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi che hanno notiziato il magistrato di turno. La salma è stata dissequestrata poco dopo e consegnata alla famiglia.
Matteo Cavaliere, 78 anni, celibe, viveva con la sorella e nella piccola officina legata alla sua abitazione riparava ciclomotori. Persona ben voluta e rispettata a Lone, mostrava disponibilità e affabilità verso chi si rivolgeva a lui. Stando a quanto appreso, da diverso tempo conviveva con quel malessere che lo ha spinto al gesto estremo.
I funerali domattina nella chiesa di Lone.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101076107