Tu sei qui: CronacaRavello: cade da macera di 10 metri, donna ferita recuperata con difficoltà
Inserito da (redazionelda), giovedì 18 giugno 2015 21:02:04
Intervento di un'ambulanza e dei Vigili del Fuoco questa sera a Ravello. Intorno alle 18 e 30 una donna residente, di mezza età, è precipitata dal ciglio della macera di un fondo agricolo in località Casa Rossa, da un'altezza di circa 10 metri. Stando a quanto appreso, all'arrivo dei sanitari la donna, con una vistosa ferita al capo e dolorante in più punti del corpo, specie alla schiena, era cosciente.
Recuperata da alcune persone allertate prontamente e inerpicatesi presso la zona impervia, è stata trasferita presso il Presidio Ospedaliero Costa D'Amalfi dove è stata sottoposta agli esami di routine: riscontrati un trauma cranico e diverse contusioni addominali che hanno richiesto il trasferimento in eliambulanza, all'imbrunire, da Amalfi all'ospedale di Salerno.
La sfortunata, a cui si augura un pronto recupero, stava effettuando attività di giardinaggio presso il fondo agricolo di proprietà quando, con ogni probabilità, avrebbe perso l'equilibrio.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106443107