Tu sei qui: PoliticaRami e siepi private che ricadono su strade: a Tramonti emanata l'ordinanza di taglio
Inserito da (redazionelda), martedì 9 giugno 2020 10:23:42
L'incuria delle siepi, rovi, arbusti e alberi radicati nelle proprietà private che confinano con strade comunali, vicinali, piazze, marciapiedi, parcheggi, aree pubbliche o di uso pubblico costituiscono pericolo per l'incolumità dei pedoni e a quanti transitano con veicoli a motore. Lo sa bene il sindaco di Tramonti, Domenico Amatruda, che con un'ordinanza ha disposto il taglio, la potatura e la rimozione della vegetazione che confluisce sul suolo stradale.
Il primo cittadino ha ordinato ai proprietari, conduttori, possessori, usufruttuari, curatori e detentori a qualunque titolo degli immobili posti lungo le strade provinciali, comunali e vicinali di uso pubblico dell'intero territorio comunale, ed ai proprietari di terreni o fondi rustici o parte di essi, nonché di pertinenze o corti di servizio di edifici in stato di abbandono, di provvedere, entro il 18 giugno:
Agli inadempienti sarà comminata la sanzione amministrativa da 25,00 a 500,00 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108812102