Tu sei qui: ChiesaAgerola accoglie mons. Georg Ganswein, prefetto della Casa Pontificia /FOTO
Inserito da (redazionelda), mercoledì 6 luglio 2016 17:09:21

Domenica scorsa (3 luglio) Agerola e in particolare la comunità di San Martino di Campora ha accolto il prefetto della Casa Pontificia monsignor Georg Ganswein. Gioia e tanta commozione tra i numerosissimi fedeli che hanno avuto modo di apprezzare la cordialità e la semplicità di un uomo che vive la sua testimonianza tra i due Pontefici. Nella sua omelia infatti, monsignor Ganswein ha rivolta a tutti i fedeli i saluti di Papa Benedetto e Papa Francesco. La celebrazione eucaristica, molto partecipata, è stata animata dalla Corale della Cattedrale di Amalfi.
Dopo la celebrazione, con il parroco Don Giuseppe Milo, la sua visita si è prolungata nella meraviglia del creato del Sentiero degli Dei, i cui paesaggi hanno suscitato in lui stupore e meraviglia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106073102