Tu sei qui: CronacaAuto in fiamme tra i castagneti di Tramonti [FOTO]
Inserito da (redazionelda), sabato 11 settembre 2021 14:54:49
Un'auto è andata a fuoco nella tarda mattinata a Tramonti. Una vecchia Fiat Panda in sosta lungo la stradina montana tra i castagneti della località "Chiancolelle", più in alto del Valico di Chiunzi, intorno alle 11.45 è andata a fuoco. Poco prima il proprietario, un residente, l'aveva lasciata in sosta per dirigersi verso la montagna. Per fortuna non vi sono persone coinvolte. Con tutta probabilità un corto circuito facilitato dall'usura del veicolo.
Sul posto si sono immediatamente intervenuti i Carabinieri Forestali di Tramonti che hanno atteso i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori per vedere estinte le fiamme che intanto si erano già levate alte, inghiottendo il veicolo e riducendolo alla carcassa.
Appena avuto ragione del rogo, Vigili del Fuoco e Carabinieri si sono diretti ad Amalfi per tener testa al brutto incendio divampato in zona Vettica-Tovere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107034106