Ultimo aggiornamento 6 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: SportLa Salernitana cade anche in casa, all'Arechi passa il Vicenza

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Sport

La Salernitana cade anche in casa, all'Arechi passa il Vicenza

Inserito da Donato Di Martino (admin), sabato 17 settembre 2016 15:33:01

Una brutta Salernitana. All'Arechi, al cospetto di un Vicenza modesto, ma ben organizzato, i granata soccombono sotto i colpi di Signori e Di Piazza. Partono male i granata che vengono graziati in serie da Raicevic e Galano. Al 7' però i veneti passano in vantaggio con Signori, lesto a sfruttare un invito di Vita dalla destra. Al 21' il raddoppio. Difesa in bambola e dopo una lunga azione confusionaria lo stesso Signori indovina l'angolo giusto e porta i biancorossi sullo 0-2 tra lo stupore generale dell'arechi. Il principe degli stadi riprende entusiasmo al 33' grazie a Della Rocca che sfrutta un fendente da calcio d'angolo di Vitale e batte Benussi.

Il primo tempo si conclude sull'1-2 con i granata che lamentano un mancato penalty per fallo di Rizzo su Rosina. Nella ripresa i granata partono a spron battuto cercando il pareggio in varie circostanze, raggiungendolo al 54' con Rosina che pennella un calcio piazzato dai 20 metri alle spalle dell'incolpevole Benussi. La curva sud esplode e tutto sembra incanalarsi verso la migliore delle ipotesi...e invece... Al 78 errore gravissimo di Zito in area che non controlla un fallo laterale di Zaccardo e permette a Di Piazza di insaccare alle spalle di Terracciano.

Ultimi sussulti che non portano ad alcun risultato. La partita termina 2-3 sotto i fischi dell'Arechi. Lunedì a Cesena urgono correttivi e punti. Il risultato è l'unica panacea per questa Salernitana. Tabellino Salernitana: Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Della Rocca (43'st Ronaldo), Odjer, Busellato (dal 13′ st Zito); Rosina; Coda, Donnarumma (37'st Caccavallo). A disposizione: Ronaldo, Schiavi, Caccavallo, Laverone, Joao Silva, Tuia, ImprotaIliadis. Allenatore: Giuseppe Sannino.

Vicenza: Benussi; Pucino, Zaccardo, Adejo, Bogdan; Vita (34′ st Bellomo), Rizzo, Signori, Siega; Raicevic (dal 13′ st Cernigoi), Galano (dal 26′ st Di Piazza). A disposizione: Fabinho Bellomo, Fontanini, Orlandi, Vigorito, Binchi, Smith. Allenatore: Franco Lerda.

Arbitro: Sacchi Juan Luca

Guardalinee: Rocca Domenico, Rossi Luigi

Reti: all'8 e al 21′ pt Signori, al 33′ Della Rocca, al 9′ st Rosina, al 29′ st Di Piazza

Ammonizioni: Siega, Bogdan, Vita, Della Rocca

Recupero: 2 minuti nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 100216107