Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAlbori: aperte le iscrizioni al corso di pasticceria “sociale”
Inserito da (ranews), martedì 29 maggio 2018 20:21:32
Ritorna anche quest'anno, ad Albori, frazione di Vietri sul Mare, il Corso di Pasticceria tradizionale napoletana e siciliana promosso dall'Associazione Pasticcieri si nasce, che attraverso l'arte della pasticceria vuole puntare a nobili intenti: promuovere la socialità e realizzare tra normodotati e disabili una pari dignità capace di generare amicizia, rispetto, ma soprattutto una solidarietà concreta e discreta che non ha barriere.
L'appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 giugno, dalle 14,30 alle 19,30, presso l'Accademia A. Pirpan di Via Capodimuro, dove il Maestro Pasticciere Fulvio Russo illustrerà e realizzerà i principali dolci napoletani e siciliani conosciuti in tutti il mondo: babà, sfogliatella liscia, zuppetta, sospiri, delizia a limone, cassata, cannolo, teste di moro.
Saranno fornite dispense riguardanti le ricette e suggeriti consigli utili per un'ottima realizzazione. Al termine del corso, sarà conferito ad ogni partecipante un attestato di partecipazione.
Per informazioni ed iscrizioni contattare:
Carmine Amato 3807988892
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103119108