Tu sei qui: Eventi e SpettacoliAlbori: aperte le iscrizioni al corso di pasticceria “sociale”
Inserito da (ranews), martedì 29 maggio 2018 20:21:32
Ritorna anche quest'anno, ad Albori, frazione di Vietri sul Mare, il Corso di Pasticceria tradizionale napoletana e siciliana promosso dall'Associazione Pasticcieri si nasce, che attraverso l'arte della pasticceria vuole puntare a nobili intenti: promuovere la socialità e realizzare tra normodotati e disabili una pari dignità capace di generare amicizia, rispetto, ma soprattutto una solidarietà concreta e discreta che non ha barriere.
L'appuntamento è per venerdì 8 e sabato 9 giugno, dalle 14,30 alle 19,30, presso l'Accademia A. Pirpan di Via Capodimuro, dove il Maestro Pasticciere Fulvio Russo illustrerà e realizzerà i principali dolci napoletani e siciliani conosciuti in tutti il mondo: babà, sfogliatella liscia, zuppetta, sospiri, delizia a limone, cassata, cannolo, teste di moro.
Saranno fornite dispense riguardanti le ricette e suggeriti consigli utili per un'ottima realizzazione. Al termine del corso, sarà conferito ad ogni partecipante un attestato di partecipazione.
Per informazioni ed iscrizioni contattare:
Carmine Amato 3807988892
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101819105