Tu sei qui: CronacaScala, partecipano alla promessa di matrimonio del figlio: ladri svaligiano abitazione
Inserito da (redazionelda), martedì 5 maggio 2015 15:50:55
(ANTEPRIMA) Ancora un furto a Scala: i banditi hanno messo a segno un colpo in località Seggio, nella frazione di Santa Caterina. Il fatto risale a domenica sera ma solo oggi la notizia è giunta in redazione.
La modalità, ormai quasi una consuetudine, ha seguito un canovaccio molto diffuso: i proprietari, infatti, sono usciti per partecipare alla promessa di matrimonio del figlio. La casa, di conseguenza, è stata lasciata incustodita e i ladri, sfondando una finestra, sono riusciti ad entrare e mettere a soqquadro l'abitazione, portando via contanti (secondo la denuncia effettuato, il bottino ammonta a 7500 euro) e preziosi.
Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri della Stazione di Ravello: sul posto i militari del Nucleo Scientifico che hanno effettuato i rilievi del caso.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108428106