Tu sei qui: AnnunciLavori alla condotta: sospensione erogazione idrica tra Amalfi, Minori, Castiglione e Marmorata
Inserito da (redazionelda), venerdì 6 dicembre 2019 14:01:52
Per consentire la riparazione urgente di una condotta idrica principale, la fornitura di acqua potabile sarà sospesa per tutto il pomeriggio fino alle 20 di stasera nei comuni di Amalfi, Minori e e Ravello. A comunicarlo è l'Ausino.
Ad Amalfi le zone in cui i verificherà la mancanza assoluta di erogazione idrica saranno: Salita Montefungione, Via Petigno del Cigno, Salita Monterosso, Via Porta Riveccio Via Finestra, Via San Pietro A Dudaro, Via Giovanni D'Amalfi, Via Petigno Case Ingenito, Via Petigno Case Laudano.
A Ravello le zone basse di Marmorata e Castiglione.
A Minori sono interessate le zone alte del paese.
Polemico il sindaco di Minori Andrea Reale che in una nota spiega: «La Pec inviata al Comune di Minori (dall'Ausino ndr) è giunta solo alle 13,30 di oggi mentre avevano già sospeso l'erogazione dell'acqua. Ci scusiamo per il disservizio ma il Comune di Minori è vittima di un atteggiamento superficiale dell'Ausino».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103518106