Tu sei qui: CronacaPiromani in azione tra Positano e Praiano, fiamme lambiscono la Statale 163 [VIDEO]
Inserito da (redazionelda), venerdì 21 agosto 2020 07:46:14
(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) Piromani nuovamente in azione in Costa d'Amalfi. La scorsa notte un incendio è stato appiccato sulle colline di Positano, in località Laurito.
Le fiamme, che minacciano la sottostante Statale Amalfitana al chilometro 16, poco distante dall'hotel San Pietro, hanno divorato la macchia mediterranea della dorsale (VIDEO IN BASSO).
Sul posto sono ancora impegnati i Vigli del Fuoco, Carabinieri, volontari della Protezione Civile e personale Anas a garanzia della sicurezza sull'arteria che, lambita dalle fiamme, rischia la chiusura qualora non si riuscissero a estinguere per tempo i roghi.
AGGIORNAMENTI
ore 9:00 - Da terra non si è in grado di avere ragione delle fiamme propagatesi su un'area molto vasta. E' stato richiesto l'intervento dell'elicottero per i lanci di acqua dall'alto.
Video: Fabio Fusco
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101421102