Tu sei qui: Eventi e SpettacoliA Sorrento si premiano gli oli extravergini di oliva: 21 febbraio presentazione del Sirena d'Oro 2020
Inserito da (redazionelda), lunedì 17 febbraio 2020 13:21:42
Venerdì 21 febbraio, alle 12, presso il Palazzo Municipale di Sorrento, in piazza Sant'Antonino, è in programma la conferenza stampa di presentazione della 18esima edizione del Premio Sirena d'Oro, dedicato agli oli extravergini di oliva Dop, Igt e Bio, promosso dal Comune di Sorrento, in collaborazione con Coldiretti Campania, con il patrocinio di Unioncamere Campania, in collaborazione con Associazione Oleum, Gal Terra Protetta, Associazione Aprol Campania, Unaprol e Associazione Nazionale Donne dell'Olio.
All'incontro con i giornalisti prenderanno parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, l'assessore all'Agricoltura, Lorenzo Fiorentino, il direttore di Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda e del presidente del comitato tecnico del Sirena d'Oro, Tullio Esposito.
Al termine della conferenza stampa è prevista una degustazione, con oli extravergini di oliva e prodotti tipici del territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102515106