Tu sei qui: CronacaEmergenza sanitaria, anche a Ravello giornata di dono del sangue
Inserito da (redazionelda), lunedì 16 marzo 2020 16:54:31
In considerazione dell'emergenza sanitaria in atto, in tutti gli ospedali italiani c'è bisogno di sangue: per questo motivo anche il Comune di Ravello, dopo Amalfi, Praiano, Sorrento e Scala, ha organizzato una giornata di raccolta programmata per venerdì 20 marzo in piazza Fontana Moresca.
Per poter donare è indispensabile prenotarsi. Tutti i donatori, tra i 18 e i 60 anni, dovranno preventivamente telefonare al numero 366 2686 456 per sottoporsi a un primo screening telefonico, concordare l'orario di presentazione e le modalità di trasferimento per ciascun donatore, e quindi ricevere le opportune indicazioni e raccomandazioni.
L'elenco dei donatori con i relativi orari, con le modalità di trasferimento preconcordati per ciascuno di essi, saranno comunicati alla Forze dell'Ordine che effettueranno i dovuti controlli.
Solo i donatori prenotati e iscritti negli elenchi potranno uscire dalle proprie abitazioni nel tempo strettamente necessario per il prelievo e i tempi di percorrenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1024106106