Tu sei qui: Echi e FavilleAndrea Gargano di Minori dottore in Ingegneria da 110 e lode all’Università di Pisa
Inserito da (redazionelda), venerdì 23 aprile 2021 15:56:31
Andrea Gargano di Minori dottore in Ingegneria all'Università degli Studi di Pisa.
La tesi dal titolo "Design and implementazione of a cognitive-affective model ti design the personalità of social robot" in Bionics Engineering discussa in remoto dall'abitazione di Torre ha presentato lo sviluppo e l'implementazione di un modello che utilizza ragionamenti ed emozioni artificiali per integrare la personalità nell'architettura cognitiva di un robot sociale, in modo da migliorare l'interazione con i soggetti o pazienti. Concorde la commissione esaminatrice nel conferire allo studente di minori la massima valutazione: 110 con lode.
E' questo un traguardo importante, raggiunto con grande impegno da Andrea, giovane dalle indubbie qualità, tra le migliori energie di Minori e della Costiera Amalfitana.
Grande soddisfazione per mamma Sonia Ruocco che con molti sacrifici ha reso possibile questo traguardo, e per i fratelli Simone (che studia al conservatorio di Salerno) e Nicola (iscritto alla facoltà di Agraria Fisciano).
E noi non possiamo che formulare al dottor Andrea Gargano il più incoraggiante augurio per un futuro ancor più prospero di successi professionali e personali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100062105