Tu sei qui: CronacaAtti vandalici a Maiori: incendiato punto di raccolta oli esausti [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 4 febbraio 2018 18:37:51
A Maiori è stato dato alle fiamme il centro comunale di raccolta degli oli esausti di Via Pedamentina. Il fatto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato. Le fiamme hanno letteralmente disciolto il contenitore e in pochi minuti un cospicuo quantitativo di liquido infiammabile si è riversato sull'asfalto. Per fortuna il rogo, estintosi, non ha coinvolto i contenitori o le auto parcheggiate nello spiazzo.
Il giorno seguente gli agenti della Polizia Municipale hanno ordinato lo spargimento di assorbente minerale cercando di comprendere la natura dell'atto vandalico che non sarebbe una semplice "ragazzata".
L'area in cui di venerdì si svolge il mercato settimanale non è monitorata da telecamere di videosorveglianza come altre zone del paese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106617105