Tu sei qui: Echi e FavilleCicogna tra Ravello e Minori: è nato Giò Cammarota
Inserito da (redazionelda), mercoledì 16 gennaio 2019 12:43:55
"Quando nasce un bambino nascono una nuova mamma e un nuovo papà". Tanti auguri al professor Tonino Cammarota e a Eva Caruso per la nascita di Giò, avvenuta alle 4 e 20 di questa mattina al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino.
Il piccolo pesa 3770 grammi e sta bene come sa madre, per la gioia di papà Tonino, dei nonni Maddalena, Vincenzo con Luigina, degli zii Pio con Eufemia e Mia, Paolo e Alessandro e Maria e Marianna, che con Duska ne attendono presto l'arrivo a Ravello.
Con la nascita di Giò, l'indimenticato Giò Caruso (a 19 anni dalla scomparsa, proprio nel mese di gennaio) sarebbe diventato nonno per la seconda volta, dopo la nascita di Mia, primogenita di Pio, nell'agosto del 2017: possiamo solo immaginarla la sua gioia, magari stappando la bottiglia più pregiata della leggendaria cantina ravellese, in questo momento così importante per tutta la famiglia Caruso.
Ci penserà mamma Eva a raccontargli tutto, per l'avviamento alla musica, naturalmente, ci penserà papà (con zio Alessandro).
Intanto benvenuto tra noi, Giò!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102652101