Tu sei qui: SportCosta d'Amalfi, contro il Valdiano un pareggio pieno di rimpianti
Inserito da (redazioneip), domenica 18 febbraio 2018 18:37:15
Un pareggio pieno di rimpianti per il Costa d'Amalfi che questo pomeriggio non è andato oltre l'1-1 in casa del Valdiano.
Dopo un primo tempo avaro di emozioni, il Costa d'Amalfi comincia ad ingranare e trova il vantaggio dopo 3 minuti dall'inizio della ripresa: angolo di Criscuoli dalla destra, irrompe Vigorito che di testa insacca alle spalle di Robertiello. Il gol subito fa scattare qualcosa nella mente dei padroni di casa che reagiscono immediatamente lanciandosi all'attacco. Gli sforzi, tuttavia, si rivelano inefficaci e il Costa d'Amalfi riesce momentaneamente a gestire la partita e consolidare il vantaggio. Al 67° il Valdiano si ritrova in dieci uomini a causa dell'espulsione di Abate per doppia ammonizione.
Nonostante la superiorità numerica, la compagine di mister Alfonso Contaldo non riesce ad approfittare dell'uomo in più e, all'80°, l'arbitro assegna un calcio di rigore agli avversari per un fallo su Aracri. Dal dischetto si presenta Siciliano che non sbaglia, portando la partita sull'1-1. Dopo alcuni minuti di confusione, nel quale l'arbitro espelle qualcuno dalla panchina del Valdiano, si conclude il match.
I costieri, che dovevano reagire dopo la sconfitta con il Picciola, non riescono neanche questa volta a portare a casa i tre punti. Adesso servirà massimo impegno e concentrazione in vista del prossimo turno contro il Solofra.
VALDIANO - COSTA D'AMALFI 1-1
Valdiano:Robertiello, Magliocco, Gallo, Della Femina, Abate, Esposito, Paolino (77º Casella), Comegna, Vitale, Sicialiano, Aracri. All. Criscuolo (a disp. Novella, D'Alto, Petriccione, Ametrano, Isoldi, Iovine)
Costa d'Amalfi: Faggiano, Palumbo, Vitiello Luigi (71º Pisapia), Cestaro, De Luca, Vigorito, Di Landro (81º Ferrara Domenico), Lettieri, Criscuoli ( 77º Di Crescenzo), Mascolo, Catalano (88º Ferrara Vincenzo).
All. Contaldo (a disp. Napoli, Vitiello Raffaele, Pommella)
Reti: 48º Vigorito - 80º(rig) Siciliano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106817107