Tu sei qui: PoliticaA Ravello obbligo di mascherina per tutti. Multe fino a 500 euro
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 aprile 2020 17:47:06
Come già annunciato ieri, il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, ha prodotto, in data odierna, ordinanza (la numero 16), con cui obbliga all'uso della mascherina antivirus nelle aree e gli ambienti pubblici della cittadina.
Il primo cittadino avverte che «è fatto divieto di circolare per strada e di recarsi all'interno degli esercizi commerciali e nei luoghi pubblici senza indossare una mascherina protettiva».
In caso di inottemperanza, è prevista una sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 25 ad Euro 500, ai sensi dell'articolo 7 bis del Decreto legislativo 267/2000.
Presso la faramacia dei dottori Russo sono ancora reperibili mascherine chirurgiche: prevista per il fine settimana una nuova fornitura capace di soddisfare le necessità della popolazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109322106