Tu sei qui: Echi e FavilleRavello, gioia in casa Di Palma: a Lecce è nata Alessandra
Inserito da (redazionelda), sabato 29 dicembre 2018 11:01:14
Felicitazioni per Annalisa Di Palma di Ravello divenuta mamma per la seconda volta.
Alle 16 e 54 di ieri, 28 dicembre, presso il reparto di Ostetricia dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce è nata Alessandra Luperto, per la felicità di papà Vito e del fratellino Francesco. La piccola, che pesa 3500 grammi, sta bene, come sua madre.
Gioia tra Ravello ed Atrani, per il fratello di Annalisa, Gaetano, e la sua famiglia, la moglie Nunzia e il figlioletto Italo.
Anche noi de Il Vescovado ci uniamo alla gioia della famiglia Di Palma-Luperto dando il benvenuto alla piccola Alessandra, in attesa di vederla presto a Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108725108