Tu sei qui: AttualitàMertens 'scappa' a Positano: «Non c'è posto dove preferirei essere»
Inserito da (redazionelda), mercoledì 3 agosto 2016 11:11:36
C'è chi da Napoli scappa, e chi, invece, ne è follemente innamorato come nel caso di Dries Mertens. Dopo il bel gol realizzato contro il Nizza nell'amichevole seguita ai festeggiamenti dei novant'anni del club azzurro, l'attaccante belga è tornato a Positano in compagnia della moglie Kat per godersi ancora qualche giorno di vacanza.
Per l'occasione, il folletto azzurro non ha perso occasione per far sentire alla città di Napoli ed a tutti i suoi abitanti tutto il suo affetto. Ultima dedica un commento eloquente pubblicato sopra una foto sul profilo instagram che lo ritrae, in compagnia della moglie, sul bordo piscina di Villa Fiorentino, davanti al panorama mozzafiato di Positano: «Non c'è posto dove preferirei essere. Napoli ti amo». Poche ma sentite parole che sono bastate per mandare in visibilio i follower e tifosi del Napoli, ancora delusi dal "tradimento" di Gonzalo Higuaín, accasatosi alla Juventus.
Mertens e consorte non hanno mai nascosto il loro amore per la Campania. La stessa Kat, infatti, come vi abbiamo raccontato tempo fa qui, si improvvisa tour operator sulla rete, descrivendo locali, piazze e posti da visitare, concentrandosi anche sulle isole di Capri, Procida e Ischia e la Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104547106