Tu sei qui: CronacaFurto ad anziane a Positano: ambulante entra in casa e sottrae contanti ma viene acciuffato dai residenti
Inserito da (redazionelda), martedì 28 marzo 2017 16:30:40
Continuano i raggiri agli anziani in Costiera Amalfitana. Stamani, a Positano, un venditore ambulante di calzini è riuscito ad avere facile accesso all'abitazione di due anziane di Via Pasitea.

L'uomo ha approfittato dell'accoglienza delle due anziane, riuscendo abilmente a sottrarre esigue somme di danaro (25 euro) da una borsa in vista. Un vero e proprio "furto con destrezza".
Dopo essersi dileguato, il furfante è stato rintracciato verso la spiaggia di Fornillo dai vicini di casa delle signore che, appresa la vicenda, si erano uniti nelle ricerche. L'uomo, 43enne di Secondigliano con precedenti penali, è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Positano con i colleghi dell'Aliquota Radiomobile giunti prontamente sul posto. L'uomo è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100238109