Tu sei qui: SportBeppe Sannino nuovo allenatore della Salernitana
Inserito da (ilvescovado), sabato 9 luglio 2016 16:16:25
E' Beppe Sannino il nuovo allenatore della Salernitana. Toccherà a lui guidare il club dopo il brusco dietro front di Inzaghi impelagato nella vicenda Bielsa-Lazio. Sannino nato ad Ottaviano il 30 aprile del 1957 è stato un ex centrocampista.
In B ha allenato nel 2010-2011 a varese piazzandosi al quarto posto in classifica. Sempre in cadetteria è stato a Catania nel 2014/2015. Tra le sue esperienze anche tre panchine di serie A a Siena (14esimo posto) nel 2011-2012, a Palermo e Verona nei due anni successivi dove però è stato esonerato.
Lo scorso anno ha allenato il Carpi. Non ha cominciato lui la stagione ma è stato poi esonerato. Vanta anche una stagione (nella serie B inglese 2013-2014) al Watford, di proprietà di Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese.
Leggi anche:
Allenatori: Sannino al Carpi e Breda alla Ternana, insieme a Ravello per una "pax" professionale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104724102