Tu sei qui: AttualitàRavello, le offerte del funerale di Vincenzo per la ricerca
Inserito da (redazionelda), venerdì 16 agosto 2019 17:42:58
Partecipazione e commozione ieri a Ravello ai funerali di Vincenzo Criscuolo, il 72enne ex impiegato Enel consumato dalla malattia invasiva contro la quale combatteva da circa un anno.
La moglie Elisa e i tre figli, Michele, Massimo e Diego, ringraziano, attraverso Il Vescovado, le numerose persone che nonostante il giorno festivo e il caldo hanno partecipato al loro dolore. Nel corso della Santa Messa esequiale nel Duomo di Ravello, officiata da Don Raffale Ferrigno, nipote di Vincenzo, sono state raccolte offerte contabilizzate in 900 euro, donate stamani all'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) con bollettino postale su conto corrente numero 307272.
Proprio nel rispetto delle volontà di Vincenzo, una persona davvero perbene, mite, di poche parole ma sempre cordiale, padre e marito esemplare, che rimarrà nell amemoria di molti a Ravello.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102357104