Tu sei qui: AttualitàFurore e Conca dei Marini tra i 10 borghi più cliccati su Trivago
Inserito da (redazionelda), venerdì 10 aprile 2015 19:48:05
Trivago, il metamotore di ricerca gratuito di comparazione prezzi hotel e viaggi più consultato del mondo, sforna la top ten dei dieci borghi più cliccati dagli italiani e tra essi si piazzano ben due gemme della Costiera Amalfitana.
Al terzo posto, dopo Vernazza e Giglio Castello, c'è Furore, il "paese dipinto" della Divina. Al quinto posto, poi, troviamo Conca dei Marini, che risulta essere però anche la più cara in termini di soggiorno, con ben 313 € a notte, come prezzo medio per questo aprile.
Classifica, quella dell'Osservatorio Trivago, che potrebbe positivamente condizionare le scelte dei viaggiatori per la stagione turistica imminente. Se il tempo sarà clemente, dobbiamo sperare solo nel buon senso della Provincia per risistemare il manto stradale dissestato e quasi impraticabile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104829107