Tu sei qui: CronacaAmalfi, brucia sterpaglie ma provoca un incendio: denunciato 45enne
Inserito da (redazionelda), martedì 2 aprile 2019 13:22:43
Alle prime ore del mattino di oggi i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi hanno denunciato per danneggiamento a seguito di incendio, un 45enne di Amalfi. L'uomo è stato fermato dai Militari intorno alle per aver provocato l'incendio di due ettari di vegetazione in località Pastena di Amalfi, mentre era intento a bruciare il fogliame raccolto dalla pulizia di un terrazzamento.
Le fiamme, sfuggite dal suo controllo, si erano propagate nella vegetazione circostante e solo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori e dei Carabinieri si è evitato il peggio. L'uomo, condotto in caserma per le formalità di rito, ha provato invano a giustificarsi ma è stato denunciato a piede libero per danneggiamento a seguito d'incendio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108124108