Tu sei qui: CronacaA Cetara ragazzina di 12 anni con la febbre scopre di avere il Covid. Sono 5 i contagi in paese
Inserito da (redazionelda), lunedì 26 ottobre 2020 19:27:57


Il Covid sembra proprio non risparmiare nessuno. A Cetara una ragazzina di 12 anni, con febbre, ha scoperto di avere il Covid. Lo ha annunciato il sindaco Roberto Della Monica all'esito del tampone nasofaringeo a cui si era sottoposta la giovanissima.
Immediatamente attivata la catena dei contatti della minore che si va ad aggiungere ai 4 contagiati attualmente nel borgo marinaro. Ordinati 16 tamponi.

«Chiedo, ora più che mai, di muoversi con responsabilità e nel pieno rispetto delle attuali disposizioni del governo e della regione, avendo cura di indossare sempre la mascherina e di stare a distanza - ha dichiarato il sindaco Della Monica -. Chiedo infine, da padre, di continuare ad avere sentimenti di rispetto e solidarietà per quanti siano stati colpiti dal virus che, purtroppo, è tra noi. Forza Cetara, ce la dobbiamo fare!».
Intanto stamani sono stati una ventina i cittadini cetaresi che si sono sottoposti allo screening organizzato a Tramonti. Si attendono i risultati in tempi ragionevoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106925106