Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Natale in 500", le auto storiche di Positano addobbate a festa giungono a Minori
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 20 dicembre 2021 10:23:25
Lo scorso 18 dicembre è giunta a Minori l'iniziativa positanese "Natale in 500". Le auto del Club 500 Positano hanno portato un augurio di Buon Natale nella Città del Gusto, sostando in Piazza Umberto I, ai piedi del maestoso albero.
È la prima volta che le auto storiche addobbate a festa per il Natale intraprendono un vero e proprio tour. Il gruppo, formato da 25 persone e capitanato dallo storico presidente, Giuseppe Collina, e dal segretario Stefano Carro, ha toccato anche il piccolo borgo di Atrani e la piazza principale di Amalfi.
«Un Natale all'insegna della ripresa economica e soprattutto sociale ma con un occhio rivolto ai più deboli. Divertiamoci ma nel rispetto reciproco e in sicurezza, rispettiamo le regole elementari anti COVID 19 per ricominciare insieme a vivere. Ringraziamo per questa bella è singolare iniziativa Positano Notizie e Massimiliano D'Uva che ne ha curato l'organizzazione. Auguri di Buon Natale», ha dichiarato il sindaco di Minori Andrea Reale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107036109