Tu sei qui: Echi e FavilleE' nata Aurora Caruso!
Inserito da (redazionelda), sabato 15 agosto 2015 14:30:21
Quando nasce un bambino, nascono una mamma e un papà.
Auguri a Gigi Caruso e Laura Pignataro che annunciano la nascita della loro primogenita, Aurora, un batuffolino di 3 chili venuta alla luce alle 20 e 26 di ieri, 14 agosto, a Roma.
Laura sta bene e con Gigi si godono la loro piccola stella. In attesa di vederla presto a Ravello, dal posto più bello del mondo diamo alla piccola Aurora il benvenuto tra noi!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109450104