Tu sei qui: CuriositàBiglietto di auguri per neo presidente Vuilleumier recapitato in Fondazione: «Non è destinato a noi»
Inserito da (redazionelda), martedì 10 febbraio 2015 10:33:25
In questi giorni a Ravello sta succedendo davvero di tutto. Fatti clamorosi che si evolvono con una tale rapidità e perciò capaci di mettere a dura prova anche noi del Vescovado che comunque garantiamo un'informazione puntuale e completa per tutti.
Un simpatico aneddoto, giusto per avere un'idea del clima polare (non solo meteorologico) che si sta vivendo, è accaduto ieri mattina: a ViIla Rufolo, sede operativa della Fondazione, ha bussato una postina che, tra l'altra corrispondenza, doveva consegnare anche un biglietto di felicitazioni per il neopresidente Vuilleumier. Ebbene l'addetto della Fondazione, rimasta roccaforte brunettiana, ha preso tutta la posta tranne quel biglietto. «Non è destinato a noi», sarebbe stata la risposta. E gli auguri sono stati così recapitati al Comune.
Un episodio che fa il paio con un altro, ancora più grave, di qualche giorno fa quando Vuilleumier è andato a Villa Rufolo per incontrare il personale ed è stato messo alla porta dal segretario generale Secondo Amalfitano per il quale, inutile dirlo, il presidente in carica è ancora e sempre Brunetta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109821107