Tu sei qui: NecrologiAmalfi piange la scomparsa di Vincenzina Esposito
Inserito da (ilvescovado), giovedì 18 agosto 2016 11:26:34
Amalfi si è svegliata con un velo di tristezza ieri, alla notizia della scomparsa della cara Vincenzina Esposito, coniugata Vollono, che ha ceduto a una malattia degenerativa contro la quale ha combattuto con straordinaria dignità. Aveva 67 anni. La piangono il marito Arcangelo, i figli Alessandra e Francesco, la sorella Carmela, il genero Gennaro, la nuora Michela, il piccolo Alexis, i nipoti e i parenti tutti. Numerosi, in queste ore, i commenti postati su Facebook volti a sottolineare le qualità umane di Vincenzina, madre, sposa e nonna esemplare.
La salma sarà traslata nella Chiesetta di Sant'Anna oggi, alle 19.30. Il rito funebre avrà luogo in Cattedrale venerdì 19 agosto alle 9,30.
I parenti invitano coloro che la conoscevano a evitare i fiori e devolvere piuttosto offerte alla Ricerca per la Leucemia (AIL).
Il Vescovado e la Locali d'Autore partecipano al dolore dei familiari esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107451109