Tu sei qui: PoliticaAbbandono animali: 3 luglio a Maiori la campagna di sensibilizzazione dell'Enpa Costa d’Amalfi
Inserito da (ilvescovado), venerdì 1 luglio 2016 19:43:31
Ogni anno quasi un milione di animali viene abbandonato al suo destino, due terzi di questi nella sola estate. Per questo l'Enpa Costa d'Amalfi ha aderito alla campagna contro gli abbandoni e domenica 3 luglio sarà presente sul Lungomare Amendola di Maiori con un gazebo, giochi per bambini e scambio figurine dei Cucciolotti.
Si può inoltre partecipare all'iniziativa nazionale di Enpa inviando al sito www.bauboys.tv fotografie che immortalano gli amici animali nei momenti delle vacanze insieme al padrone. Le dieci fotografie più votate vinceranno un kit da viaggio "a 6 zampe" e lo scatto più bello - selezionato da una giuria di esperti - diventerà protagonista della campagna affissioni a Roma e Milano, nonché del primo numero della nuova rivista Bau Boys Magazine.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101917100