Tu sei qui: Eventi e SpettacoliTerrazzamenti della Costa d’Amalfi, problemi e soluzioni nel seminario organizzato da CITTAM
Inserito da (redazioneip), giovedì 18 marzo 2021 10:20:18
Si terrà venerdì 26 marzo, in modalità telematica, sulla piattaforma Cisco Web-ex, il seminario "Vecchi problemi e nuove soluzioni. I terrazzamenti della Costa d’Amalfi, paesaggio culturale UNESCO". All'iniziativa, organizzato da CITTAM, Centro Interdipartimentale dell'Università di Napoli Federico II, con la partecipazione degli Ordini professionali degli Ingegneri e degli Architetti di Napoli e Salerno, dell'Ordine Regionale dei Geologi della Campania, del Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali e di ANIAI Campania, parteciperanno numerosi esperti e tecnici riguardante i muri a secco della Costiera Amalfitana.
Agli ingegneri partecipanti, connessi per l'intera durata del Seminario, verranno riconosciuti 3 CFP, ai sensi del Regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale.
Al fine dell'ottenimento dei crediti è richiesta la compilazione del form di registrazione all'evento avendo cura di precisare: nome, cognome, codice fiscale, numero di iscrizione, Albo e provincia di appartenenza. Un messaggio generato automaticamente dalla Piattaforma Cisco Web-ex i confermerà l'avvenuta registrazione.
Segue la locandina con il Programma e il link al modulo di iscrizione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102031101