Tu sei qui: NecrologiRoma: si è spenta la signora Rosa Somma Macallè: le sue ceneri riposeranno a Ravello
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 luglio 2020 10:16:08
Questa mattina a Roma è deceduta è deceduta la signora Rosa Somma Macallè. Ravellese doc, nata il 18 marzo 1932, ha trascorso la sua vita nella capitale, rimanendo sempre legata alle sue origini e amica leale della gente, come lei, innamorata, da sempre, della bellissima Costiera Amalfitana. La piangono il suo amato Rosario, i figli Alessandro, Mariolino, Francesca, Marco, Vittorio ed Elisabetta con le nuore e i generi, e gli 11 amatissimi nipoti.

Puntuale come un orologio svizzero, la signora Rosa, donna verace, sempre gioviale e affabile, trascorreva le sue lunghe estati a Ravello, tra l'abitazione di via dell'Annunziata e la piazza Vescovado. In questa maledetta stagione, del 2020, sarà la prima volta che non la vedremo tra noi.
Il rito funebre sarà celebrato a Roma, mentre le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Ravello, come da sua espressa volontà.
Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Macallè, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108891108