Tu sei qui: NecrologiRoma: si è spenta la signora Rosa Somma Macallè: le sue ceneri riposeranno a Ravello
Inserito da (redazionelda), venerdì 24 luglio 2020 10:16:08
Questa mattina a Roma è deceduta è deceduta la signora Rosa Somma Macallè. Ravellese doc, nata il 18 marzo 1932, ha trascorso la sua vita nella capitale, rimanendo sempre legata alle sue origini e amica leale della gente, come lei, innamorata, da sempre, della bellissima Costiera Amalfitana. La piangono il suo amato Rosario, i figli Alessandro, Mariolino, Francesca, Marco, Vittorio ed Elisabetta con le nuore e i generi, e gli 11 amatissimi nipoti.
Puntuale come un orologio svizzero, la signora Rosa, donna verace, sempre gioviale e affabile, trascorreva le sue lunghe estati a Ravello, tra l'abitazione di via dell'Annunziata e la piazza Vescovado. In questa maledetta stagione, del 2020, sarà la prima volta che non la vedremo tra noi.
Il rito funebre sarà celebrato a Roma, mentre le sue ceneri riposeranno nel cimitero di Ravello, come da sua espressa volontà.
Il Vescovado partecipa al dolore della famiglia Macallè, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102291106