Tu sei qui: CronacaColpo di sonno alla guida, incidente sull’Amalfitana [FOTO]
Inserito da (redazionelda), domenica 4 giugno 2017 09:47:50


Un improvviso colpo di sonno e l'auto che finisce, incontrollata, contro il muretto di protezione. Paura stamani sulla Strada Statale 163 Amalfitana, al chilometro 7,4, in località Tordigliano, nel Comune di piano di Sorrento: intorno alle 5 e 30 un 31enne di Piano, alla guida della sua Alfa Romeo 147, di ritorno da Positano, ha impattato contro le protezioni.
Per fortuna nessuna conseguenza di rilievo per l'uomo che, stando a quanto appreso, sarebbe risultato illeso. Distrutta l'auto nell'avantreno come il muretto protettivo della carreggiata (nelle foto).

Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. Gli operi dell'Anas hanno provveduto delimitare l'area di cui si attende un celere ripristino per ragioni di sicurezza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106046105